copie commissione

Fascicoli in carta chimica autocopianti

Stampa online fascicoli copiativi in carta chimica e copie commissione personalizzati incollati in testa. I moduli autocopianti sono disponibili nei formati a5 e a4, la prima copia è stampata su carta autocopiante bianca mentre per le copie in carta chimica successive potrai scegliere il colore della carta autocopiante.

Dettaglio
Dati inviati
Configura il tuo fascicolo in carta chimica autocopiante

verticale

orizzontale
Quantità
Formato
Carta copiativa
Grammatura
Stampa in bianco e nero
Stampa
Numerazione progressiva
Opzioni di foratura

Nessuna

2 fori

4 fori
Servizi extra
Verifica file con operatore
Realizzazione grafica
Spedizione prevista

19/07/2019

24/07/2019
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive

banner registrazione


Registrati subito e riceverai un codice sconto di 10 euro per il tuo primo acquisto online su Flexprint!


Come preparare il l tuo file per la stampa fascicoli:

Se sei un professionista della comunicazione grafica, allora probabilmente puoi saltare questo paragrafo, perché sai come creare un file di stampa per moduli autocopiativi senza errori perfino meglio di noi! Se invece non lo sei, e magari pensi di aver bisogno di qualche suggerimento e indicazione su come realizzarlo, ti invitiamo a scaricare il template. Lo trovi in questa pagina, insieme a tutte le informazioni utili a creare il file per il tuo fascicolo autocopiante personalizzato. Accedi alla tua area utente, conferma il tuo ordine e allega il tuo pdf. Non sei esperto di grafica? Nessun problema: puoi farti aiutare da uno dei nostri grafici professionisti. Scegli l’opzione apposita in fase d’ordine, e ti manderemo due varianti per la stampa fascicoli online tra cui potrai scegliere. Ti avvisiamo poi che non riusciamo a stampare file con risoluzione inferiore a 72 dpi. Ma niente paura: se per sbaglio ce ne invierai uno con le caratteristiche di stampa errate ti contatteremo subito e ti aiuteremo a correggerlo. Ricordati che la migliore risoluzione per la stampa della carta chimica online è compresa tra i 200 e i 350 dpi. Se non sei sicuro di aver creato il file per la stampa in maniera corretta, non preoccuparti: puoi farlo verificare da un nostro operatore. In questo modo sarai sicuro al 100% del risultato e ti garantiremo una qualità di stampa perfetta: nessuna (brutte) sorpresa! In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il form online, oppure chiamarci al numero +39 039 9451514.

Stampare il tuo ordine online:

La prima giornata di lavorazione corrisponde al giorno in cui è stato realizzato l'ordine soltanto se ci invii il file e il pagamento tramite carta di credito entro le 9.30 del mattino. Siamo impazienti di cominciare a lavorare per te!

Consegna:

I tuoi fascicoli autocopianti ti verranno consegnati da corrieri con servizio nazionale. Normalmente, sulla maggior parte del territorio italiano la consegna avviene entro 24 ore. Se abiti in una zona remota oppure in una delle isole maggiori, purtroppo, passeranno dalle 48 alle 72 ore prima che tu riceva il tuo pacco. Lo sappiamo, se hai urgenza non è il massimo. Per questo, sappilo, faremo il prima possibile. Tu però mandaci il file per tempo, così che possiamo metterci immediatamente al lavoro.

Fascicoli in carta chimica

Usi per il tuo lavoro fascicoli copiativi in carta chimica e copie commissione? Qui li puoi stampare online, personalizzandoli. Sono incollati in testa, e troverai fascicoli con carta copiativa a5 e fascicoli copiativi a4. La prima pagina del fascicolo autocopiativo è stampata su carta bianca mentre le copie successive su carta copiante colorata per permetterti sempre di riconoscere le copie fra loro. I fascicoli carta copiativa sono uno strumento prezioso per chi ha bisogno di realizzare in tempo reale più copie di documenti scritti a mano oppure anche con le stampanti ad aghi: rapportini di intervento, moduli d’ordine, DDT, copie commissione, documenti di trasporto… Sei uno di questi? Non perdere tempo: puoi stampare online proprio qui tutti i fascicoli copiativi di cui hai bisogno. Con un tocco di stile e di carattere, quello che contraddistingue te e il tuo brand.

I fascicoli autocopianti in carta chimica per fare branding

È possibile fare branding con i fascicoli autocopiantiCerto che sì. Per il semplice motivo che “tutto fa branding”! Quale che sia la tua attività, quali che siano gli strumenti di cui ti servi quotidianamente per il tuo lavoro, ricorda che ogni istante e ogni occasione sono buoni per comunicare chi sei, i tuoi valori di marca, le tue informazioni di contatto. Anche i fascicoli copiativi. Puoi stampare fascicoli per lo studio legale, fascicoli copiativi per studio medico e dentistico, fascicoli per aziende meccaniche, insomma quando avrai necessità di avere due o più copie dello stesso documento.

Come impaginare un fascicolo autocopiante

Sulla base dell’uso che ne farai, inserisci nel tuo fascicolo tutte le tabelle e gli elementi che ti serviranno per il tuo lavoro. Non dimenticare, ovviamente, di inserire il tuo nome, il tuo logo e le informazioni di contatto per i tuoi clienti. Mantieni un’impaginazione ariosa e chiara il più possibile e se non sai come farlo scegli l’opzione “Realizzazione grafica da nostro grafico professionista”. Ricorda che puoi scegliere tra la variante stampata in bianco e nero oppure a colori. Da noi potrai inoltre scegliere come rilegare i fascicoli carta chimica se in verticale oppure in orizzontale per fare in modo che il formato si sposi perfettamente con la grafica che hai scelto.

Le dimensioni del fascicolo copiativo in carta chimica

I fascicoli in carta chimica personalizzati sono disponibili nei formati A4 e A5. Puoi ovviamente contattarci per un preventivo personalizzato nel caso tu abbia bisogno di fascicoli di altri formati. In tutti i casi puoi scegliere se forare i fascicoli, così che siano più facilmente archiviabili e classificabili, e non dimenticare la rilegatura fascicoli copiativi in verticale o orizzontale.

I materiali dei fascicoli autocopianti

Tutti i nostri fascicoli copiativi vengono realizzati con carta bianca e colorata da 60 grammi: con una buona coprenza e un’ottima scrivibilità. Puoi scegliere tra fascicoli copiativi da 2 o 3 fogli incollati in testa e resi sfusi.