Ricettari medici A4
Ricettari medici A5

Ricettario medico online

Non sai come stampare il ricettario medico personalizzato A5 o A4 per il tuo studio medico? Che ti serva un ricettario oculistico o che tua sia dentista, psicologo, dermatologo oppure una clinica pubblica o privata possiamo stampare online per te utilizzando carta di qualità in modo da farti riconoscere sempre dai tuoi pazienti.

Dettaglio
Dati inviati
Stampa online il tuo ricettario medico personalizzato
Quantità
Formato
Numero di fogli
Carta blocco
Grammatura
Stampa fogli
Cartone sottoblocco
Grammatura
Servizi extra
Verifica file con operatore
Grafica
Spedizione prevista

03/12/2020

09/12/2020
Gestione dell'ordine
Nome lavoro
Modalità invio file
Note aggiuntive



Inviaci una mail per richiedere un preventivo per la realizzazione grafica personalizzata.



banner registrazione


Registrati subito e riceverai un codice sconto di 10 euro per il tuo primo acquisto online su Flexprint!


Come preparare il file per la stampa ricettario medico online:

Se ti serve scarica il template dal nostro sito internet, qui troverai tutte le informazioni per creare il file per i tuoi ricettari on line. Stampa ricettario medico con Flexprint.
Se hai necessità e non sei un grafico o un designer, scegli, per il tuo ricettario da stampare, l'opzione della realizzazione grafica con un nostro professionista, forniscici i dati e la professione che svolgi e noi realizzeremo per te il tuo blocco ricettario oculista, psicologo, dermatologo.
Accedi alla tua area utente, conferma il tuo ordine e, se necessario, allega il pdf di quanto hai realizzato. Se riceveremo il file del tuo blocco ricettario personalizzato con risoluzione inferiore a 72 dpi i nostri operatori lo scarteranno e sarai subito avvisato.
Ricordati che la migliore risoluzione per la stampa digitale on line dei tuoi ricettari medici personalizzati è compresa tra i 200 e i 350 dpi.
Se hai dubbi su come preparare il file di stampa scegli la verifica professionale con operatore, sarai sicuro che il file sia stato configurato correttamente garantendoti una qualità di stampa ottima, in alternativa contatta il nostro servizio clienti al numero 039 9451514.

Realizzazione grafica file di stampa del ricettario medico

Se non hai a disposizione un file di stampa o non sai come realizzare la grafica il nostro reparto grafico potrà creare per tuo conto il file da stampare. Dovrai solo inviarci il tuo logo con i tuoi dati e le immagini che vorrai inserire e, dopo un breve colloquio con i nosti grafici, ti invieremo un file per approvazione. Una volta visionato ed approvata la realizzazione grafica potremo inviare il lavoro al reparto produzione che si occuperà di stampare e realizzare il prodotto da te scelto. Qualora dovessi avere necessità soltanto di modificare alcuni dati in un file già esistente non ti preoccupare con un piccolo costo aggiuntivo apporteremo le modifiche necessarie.
Il file elaborato potrà essere utilizzato per le future ristampe senza altri costi aggiuntivi!

Il tuo ordine:

La prima giornata di lavorazione corrisponde con il giorno in cui è stato realizzato l'ordine soltanto se l'invio del file ed il pagamento tramite carta di credito vengono eseguiti entro le ore 9.30 del mattino.

Consegna:

La consegna dei tuoi blocchi ricette medici è effettuata utilizzando i principali corrieri con servizio nazionale e avviene normalmente in 24 ore. Le zone più remote e disagiate e le isole sono normalmente servite in 48/72 ore.

Ricettario medico, stampalo online!

Il ricettario medico è un importante strumento che caratterizza la quotidianità professionale di un medico. I ricettari medici personalizzati risultano essere un mezzo fondamentale per svolgere l’importante compito di prescrivere cure o medicinali ai propri pazienti, ma non è solo questo.  È infatti anche uno strumento di riconoscimento e marketing della propria attività o del proprio studio medico anche se sei un libero professionista che lavora in uno studio associato. Fidelizzare i propri pazienti significa stabilire con essi un delicato rapporto di confidenza e fiducia che è fondamentale nell’etica della professione medica. Una semplice scelta grafica come quella di realizzare ricettari on line personalizzati che contengano il proprio logo o il proprio nome risulta essere una mossa vincente nel creare quel prezioso rapporto di vicinanza tra paziente e medico.

Come personalizzare il ricettario online

Non sai come stampare un ricettario medico bianco personalizzato per il tuo studio? Che tua sia dentista, psicologo, dermatologo oppure una clinica pubblica o privata possiamo realizzarli per te inserendo tutti i contatti utili ed utilizzando carta di qualità per far sì che i pazienti ti riconoscano e si ricordino di te. La stampa di un ricettario medico personale risulta infatti essere importantissimo soprattutto con i pazienti più anziani. Stampa ricettari con il tuo logo, il tuo nome e il numero di telefono del proprio studio cosicché, anche coloro che hanno più difficoltà ad organizzarsi avranno sempre sotto mano le informazioni più utili da sfruttare ogni volta che abbiano bisogno di far riferimento al proprio medico per un qualsiasi motivo. Medici generici, odontoiatri, fisioterapisti e poliambulatori specialisti potranno ordinare e stampare tramite il nostro sito dei blocchi ricettari personalizzati per offrire un servizio più pratico e completo ai propri pazienti.
Perchè non pensare di avere un ricettario vuoto da stampare con una normalissima inkjet? Puoi tranquillamente inserire i fogli bianchi con il solo tuo logo e stampare una ricetta scritta a computer.

Quali materiali utilizzare per la stampa dei ricettari medici?

Sei un medico? Sei nel posto giusto! Sul nostro sito ti offriamo la possibilità di creare e stampare online il ricettario fai da te personale e personalizzarlo come meglio credi. Potrai scegliere, per il tuo ricettario medico intestato, la quantità, il numero di fogli e la tipologia di stampa in formato A4 o A5. Cosa aspetti?
Stampa online il tuo ricettario bianco o personalizzato. Mandaci i tuoi dati ed il tuo logo e pensiamo noi alla realizzazione grafica e alla stampa. I nostri blocchi ricette on line prevedono l’utilizzo di carta di alta qualità 90 gr, leggera e particolarmente adatta per la scrittura veloce e spaziosa. La carta leggera ma resistente risulta essere infatti perfettamente adatta a contenere ricette e prescrizioni pronte da consegnare in farmacia ogni volta se ne abbia la necessità. I nostri blocchi intestati per medici hanno infine un cartoncino sottoblocco robusto dallo spessore di 420 micron che garantisce stabilità ai fogli sovrastanti e assicura robustezza all’intero prodotto. Inoltre potrai utilizzare all’occorrenza i fogli sfusi come carta intestata medico e qualora ne avessi bisogno in grandi quantità potrai sempre ordinarle qui.

 Affidati alla tipografia online Flexprint e punta sulla qualità e sulla convenienza godendo di un servizio veloce e sicuro. Per conoscerci meglio visita la nostra pagina chi siamo e se hai bisogno di qualsiasi tipo di informazioni non esitare a contattarci tramite i canali che più preferisci. Se hai bisogno di un preventivo non esitare a telefonarci o a scriverci, il nostro team sarà lieto di offrirti ogni tipo di informazione e potrà accordarsi con te circa la realizzazione del tuo ordine. Non perdere tempo, ordina e stampa ricettari medici e blocchi ricette on line ed offri ai tuoi pazienti un servizio completo e meticoloso curando i dettagli della tua quotidianità di medico tramite l’acquisto dei nostri ricettari personalizzati!