Biglietto da visita personalizzato

I biglietti da visita professionali da consegnare ai tuoi clienti

biglietti per ufficio 800x250
biglietti personalizzati 800x250

Tra gli oggetti che non possono mancare nel tuo ufficio ci sono certamente i biglietti da visita. Pratici ed eleganti, permettono ai tuoi clienti di avere sempre a portata il tuo contatto. Personalizza i tuoi biglietti da visita per ufficio perché siano professionali ed unici al tempo stesso: puoi scegliere la grafica che preferisci. Scegli tra quattro tipi di carta e tre formati (puoi anche scegliere il formato personalizzato), stampa online i tuoi biglietti da visita professionali e tienili sempre sulla scrivania del tuo ufficio.

Perchè stampare biglietti visita personalizzati?

Stampare biglietti personalizzati è un modo economico per farsi ricordare dai tuoi clienti. Potrai scegliere di stampare i tuoi biglietti da visita plastificandoli per renderli ancora più resistenti e brillanti e per dare un tocco distintivo al più importante strumento di comunicazione. Se non sai come personalizzare i tuoi biglietti da visita da ufficio, utilizza il nostro servizio di grafica professionale: un designer si occuperà di tutto per te. Se vuoi saperne di più, contattaci via mail o chiama il servizio clienti al numero 039 9451514.

Cosa stampare su un biglietto da visita?

Potrai scrivere sul biglietto da visita semplicemente il tuo nome e numero di telefono ma ricorda che è molto importante personalizzarlo il più possibile. Noi di Flexprint ti consigliamo di scrivere oltra al logo aziendale anche tutti i tuoi recapiti (mail, telefono, sito web, social..) e anche la tua professione o la carica svolta in azienda. Se inserisci anche un QR code potrai mandare direttamente il tuo cliente sulla pagina web della tua azienda ed il gioco è fatto. Offline ed online si uniscono assieme con lo scopo di creare business!

Quanto costa stampare un biglietto da visita?

Noi di Flexprint mettiamo a disposizione un servizio di stampa economico e veloce per ricevere dierttamente a casa i tuoi biglietti da visita personalizzati. Potrai personalizzare tutte le tue scelte e stampare online, potrai stampare biglietti visita per giardiniere, biglietti visita per servizi immobiliari e anche per edilizia e meccanica.