Depliant e Pieghevoli

Crea online depliant a 3 ante e 4 ante a prezzi vantaggiosi

Sestini
Depliant a Z
Quartini

Il depliant o pieghevole è uno strumento fondamentale per far conoscere la tua attività ed i servizi che proponi. La creazione di un depliant di qualità è un passaggio importante: noi di Flexprint lo sappiamo e stampiamo i nostri depliant in vari formati (depliant a 3 ante, depliant a 4 ante, depliant pieghevoli a finestra e a Z, ottavi, sestini e quartini) per venire incontro ad ogni tua esigenza. Tutti i nostri pieghevoli possono essere personalizzati come preferisci caricando online il file con la grafica oppure usufruendo del nostro servizio di grafica professionale. Il tutto a prezzi vantaggiosi ed economici!.

Quali sono i vantaggi di stampare depliant?

I depliant sono facili da distrubuire e trasportare rendendoli quindi un'ottima scelta per la promozione di eventi o prodotti. La stampa online di depliant e piegevoli è la scelta ideale in quanto sono versatili e possono essere utilizzati nelle campagne di marketing per eventiv, promozioni, prodotti e servizi.

Quanto costa stampare pieghevoli e depliant?

La stampa di depliant può essere molto economica e cambia sopratutto in base alla scelta della carta, patinata lucida o opaca, usomano oppure riciclata, al numero di facciate e naturalmente alla dimensione. Se non sai cosa scegliere chiedi ai nostri tecnici saremo felici di aiutarti in ogni passaggio.