Foto calendario personalizzato

Crea e stampa un calendario personalizzato con le foto che ami

Calendario foto personalizzato 2023
Foto calendari 2023

Vuoi un calendario 2024 che sia unico e parli di te? Puoi creare e stampare online un foto calendario personalizzato, scegliendo le fotografie che preferisci. Puoi creare il tuo calendario con foto in tre diversi formati e scegliere se lo vuoi a 7 o a 14 fogli. Quale che sia la tua scelta, il foto calendario personalizzato è un regalo originale che emozionerà chi lo riceve. Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattaci: abbiamo una lunga esperienza in tipografia e siamo felici di aiutarti a scegliere la soluzione che fa per te.

Perchè scegliere i foto calendari mensili?

Il fotocalendario mensile 2024 è il regalo ideale per Natale per i uoi nonni e anche per l'ufficio. Con Flexprint è facilissimo: utilizzando la nostra grafica standard, devi solo fornirci le tue immagini e a tutto il resto pensiamo noi.

Posso personalizzare il mio fotocalendario?

Si! Con Flexprint potrai personalizzare aggiungendo immagini e testo al tuo fotocalendario e persino scegliere con che mese farlo iniziare. Stampa on line in modo economico il foto calendario 2024. Potrai scegliere il formato che prefesrisci tra vertivale orizzontale e persino quadrato