Buste a sacco personalizzate

La soluzione migliore per spedire i tuoi cataloghi, depliant e pieghevoli aziendali.

Sacchetti 16x23 cm
Sacchetti 23x33 cm

Sai cosa sono le buste a sacco? Sono quelle con l’apertura sul lato corto. Puoi sceglierle in tre diversi formati: da noi trovi buste a sacco A4 23x33, buste a sacco 16x23 e buste a sacco 19x26. Tutte le nostre buste a sacco sono stampate in carta naturale usomano, si chiudono con strip adesivo e possono essere personalizzate come vuoi tu. Per qualsiasi consiglio su impaginazione e preparazione del file di stampa, rivolgiti ad un nostro operatore.

Perchè stampare buste a sacco?

Semplice, perchè le buste a sacco sono ideali per contenere i tuoi documenti e le tue brochure e inoltre perchè sono in carta usomano 100% naturale. Ordina le buste a sacco direttamente online seguendo le istruzioni e scaricando il nostro template.

Quanto costano le buste a sacco?

Le buste a sacco con logo stampato a colori sono economiche e pratiche. Inserisci il tuo logo, il tuo slogan o con il disegno che preferisci e la stampa digitale con le nostre attrezzature sarà subito finita ad un costo economico. Ricordati sempre di controllare quanto misurano le buste a sacco che hai bisogno prima di ordinarle online su Flexprint!