Ricettario medico personalizzato online

Una soluzione pratica ed elegante per il tuo studio medico

Ricettari medici A4
Ricettari medici A5

Stampa online il ricettario medico personalizzato con il tuo nome e con il numero di telefono del tuo studio: un modo semplice ed elegante per far sì che i tuoi pazienti abbiano sempre sotto mano le informazioni più importanti. Che ti serva un ricettario oculistico o che tua sia dentista, psicologo, dermatologo, oppure una clinica pubblica o privata, noi possiamo stampare online ricettari medici personalizzati su carta di qualità (formato A5 o A4).
Se non sai come procedere, contattaci: il team di Flexprint è pronto ad indicarti le soluzioni più adatte alle tue esigenze.

Quanto costa il ricettario medico?

Il prezzo dei ricettari medici cambia a seconda della quantità ordinata. Per fare un esempio se si ordinano 50 blocchi per dispositivi medici, il costo totale è di circa 130 euro.

Si possono personalizzare i ricettari medici?

Certo, oltre ai dati inerenti alle generalità, al titolo e alla specializzazione per cui esercita la professione medica, ai contatti e alla modalità di ricezione dei pazienti, forniamo soluzioni personalizzate a seconda delle esigenze: ad esempio il medico oculista rilascia una prescrizione con la tabella TABO, utile all'ottico per creare gli occhiali. Stesso discorso vale per gli altri specialisti e per cliniche pubbliche e private a cui realizziamo blocchi di ricette mediche con logo e grafiche richieste.

Perché è importante il ricettario medico intestato?

Il blocco intestato per medici deve essere chiaro, leggibile, deve rispettare delle regole di composizione, di formato ed altri accorgimenti: se fatto a regola d'arte trasmette professionalità e sicurezza, aspetti determinanti nella professione medica.
Per valorizzare la tua attività rivolgiti a Flexprint: siamo in grado di offrire un servizio che unisce progettazione grafica e stampa professionale, dedicato agli specialisti del campo medico.