Block notes personalizzati

Ordina online e stampa block notes personalizzati col tuo logo

Blocchi appunti
Blocchi incollati in testa
Blocchi A4

Vuoi dei block notes che si adattino ad ogni tua esigenza? Stampa i block notes personalizzati da 10, 25, o 50 fogli incollati in testa. Sono ideali per prendere appunti oppure, se sei un designer, per i tuoi disegni. Non sei sicuro di aver creato il file per la stampa in maniera corretta? Nessun problema! Contattaci quando vuoi: la nostra esperienza è a tua disposizione.

Perchè stampare block notes personalizzati?

Su Flexprint potrai richiedere la stampa di block notes personalizzati nel formato che preferisci, potrai scegliere la stampa online nei formati standard block notes A4, A5 e A6 oppure potrai richiederne la stampa nel formato che preferisci. Sono un utile gadget da regalere ai clienti per prendere appunti e sono un pratico strumento promozionale.

Preventivo online, stampa economica e spedizione veloce

Ottieni direttamente online il preventvo per la stampa di blocchi appunti incollati e personalizzati. Scegli formato e colori che desideri, carica la grafica e ordina i tuoi blocchi con stampa di qualità sia in digitale che in offset. Riceverai i tuoi blocchi economici direttamente a casa in pochi giorni.