Custodia CD e DVD personalizzata in carta

Personalizza il tuo porta CD nel modo più pratico e divertente

Portacd personalizzati
Custodia porta dvd

Hai molti CD e DVD e cerchi un modo elegante e pratico per conservarli? Stampa online i porta CD personalizzati in carta. Le custodie porta cd sono indispensabili se vuoi proteggere al meglio la tua musica o se vuoi fare un regalo particolare a chi ama archiviare in modo ordinato e preciso i propri CD o DVD. Divertiti a personalizzare i porta CD e DVD che contengono gli eventi importanti della tua vita: ti offriamo la stampa a quattro colori su tre tipologie differenti di carta.
Per qualsiasi informazione o chiarimento, contattaci: abbiamo una lunga esperienza in tipografia e siamo felici di aiutarti a scegliere la soluzione che fa per te.

Perchè stampare custodia cd cartoncino personalizzata

Personalizzare le custodie CD per un evento oppure per una presentazione aziendale è un metodo pratico e veloce per offrire ai tuoi clienti un'esperienza indimenticabile. Se vuoi stampare le custodie del tuo gruppo musicale sei nel posto giusto!

Quando stampare una custodia cd in cartoncino

Scegli di stampare una custodia cd in cartoncino personalizzata quando vuoi creare un prodotto unico ed inimitabile al contrario delle custodie in plastica che danno un effetto econimico al tuo prodotto. Potrai incidere sul retro l'elenco dei tuoi brani musicali oppure delle immagini dei tuoi prodotti.