Calendario trittico personalizzato 2024

Stampa calendari 3 mesi aziendali personalizzati con cursore

calendario_3 mesi
calendario trittico

I calendari trittici sono tra i calendari aziendali più apprezzati poichè permettono di organizzare gli appuntamenti, le scadenza e gli ordini di produzione con scadenza trimestrale. Il calendario 3 mesi personalizzato con stampa in offset e stampa in digitale può essere ordinato in diverse quantità a seconda delle vostre esigenze. Personalizza il tuo calendario trittico in quadricromia.

Perchè stampare i calendari trittici?

Il calendario trittico personalizzato è la scelta piu appropriata per aziende che hanno necessità di organizzare manutenzioni e scadenza trimestrali.
Il planner trimestrale è il calendario ideale per le aziende di trasporto oppure le aziende chimiche e mecchaniche.
Potrai personalizzare il calendario trittico da muro con una immagine e con il tuo logo aziendale e far risaltare sempre i dati della tua azienda in modo che il tuo cliente abbia sempre a portata di mano i tuoi contatti per non perdere neppure un'opportunità di business.

Quando stampare un calendario trittico personalizzato?

I calendari trittici 2024 personalizzati sono ideali da appendere alla parete del tuo ufficio oppure in officina per avere sott'occhio 3 mesi di produzione. Su di esso potrai scrivere le tue scadenze e controllare le festività per non perdere neppure un appuntamento! Se vuoi puoi richiedere la personalizzazione anche del mensiletto con una stampa a colori in alta qualità, ricordati però di chiamarci prima per avere un preventivo personalizzato!