Schede A4 e A5 non rilegate e multipagina

Stampa le schede multipagina non rilegate : ideali per le tue schede tecniche e di prodotto

Schede prodotto
Schede tecniche

Le schede multipagina non rilegate sono un importante strumento a disposizione della tua azienda. Schede tecniche e schede di prodotto, documenti legali e contabili, listini prezzi: puoi utilizzare le schede multipagina non rilegate nel modo che preferisci.
Flexprint ti offre la possibilità di personalizzare la tipologia e la grammatura della carta su cui verranno realizzate le tue schede multipagina non rilegate e mette a tua disposizione ben cinque diversi formati: se le schede A4 o A5 non fanno al caso tuo, puoi scegliere una delle opzioni personalizzate. Inoltre, puoi scegliere se forare le tue schede, così da poterle inserire in un raccoglitore ad anelli, oppure se stampare schede non rilegate senza foratura, da consegnare ai tuoi clienti in una pratica cartellina.  
Se hai dubbi, problemi con l’ordine, o anche solo se ti serve un chiarimento ed un consiglio, contattaci: siamo qui per aiutarti in ogni passo del percorso, mettendo al tuo servizio la nostra lunga esperienza in tipografia.