Calendari da muro 2024

Stampa online e regala ai tuoi clienti il calendario fotografico personalizzato

calendario_da_muro
Calendario da muro con foto
calendario da parete

Sei alla ricerca di un regalo aziendale che sia gradito a chi lo riceve e permetta al tuo brand di farsi conoscere? Il calendario da parete personalizzato è la soluzione che fa per te. I nostri calendari fotografici da muro sono disponibili in tre formati: orizzontale, verticale e quadrato. Personalizza il tuo calendario da parete con le foto che preferisci: puoi caricare foto scattate da te oppure acquistarle da siti web specializzati.
Se hai bisogno di assistenza nella scelta e nel caricamento delle foto oppure nella stampa del tuo calendario da parete personalizzato, contattaci: la nostra lunga esperienza in tipografia ci permette di consigliarti le soluzioni più adatte al tuo caso.

Perche stampare un calendario da muro personalizzato online?

Acquista online in modo semplice ed economico i calendari da muro personalizzati 2023, potrai scegliere tra grafiche colorate e diverse personalizzazioni. Chiedi ai nostri grafici una grafica personalizzata per segnare i tuoi appuntamenti e organizzarli al meglio sui nostri calendari da parete.

Quanto costa un calendario con foto da parete?

Non è gratis ma costa poco e sopratutto offre molte possibilità! Ti fai pubblicità per 12 mesi, mostri le imagini dei tuoi prodotti e spieghi i tuoi servizi per farti ricordare ogni giorno dell'anno. Se scegli la stampa online di flexprint avrai una stampa di qualità, economica e sopratutto personalizzabile in ogni dettaglio senza rinunciare alla scelta della grammutura della carta e alla consegna gratuita.