Cartello non disturbare (door hanger) personalizzato

Stampa online il door hanger personalizzato per dire “non disturbare” con stile

Cartelli porta
Door hanger

Tutti conoscono il classico cartellino “non disturbare” che si usa in albergo, hotel o B&B per specificare quando la camera è occupata. Con Flexprint puoi personalizzare il tuo cartello non disturbare così che il suo stile si intoni a quello del tuo hotel, del tuo ristorante o del tuo Bed and Breakfast. Ma gli utilizzi dei door hanger (questo il nome inglese dei cartellini “non disturbare”) non si fermano qui. Un door hanger personalizzato può essere uno strumento originale per promuovere la tua attività e comunicare il messaggio del tuo brand.
Affidati a Flexprint per stampare online il tuo cartello “non disturbare” personalizzato. Abbiamo una lunga esperienza in tipografia e siamo felici di assisterti in tutti i passaggi.

Perchè stampare un cartellino per maniglie?

Potrai scegliere un cartello non disturbare per maniglie stampato a colori da un lato oppure da due lati e personalizzarlo a tuo piacimento.

Door hanger plastificati

Potrai ordinare online door hanger plastificati in modo che possano durare nel tempo e dare sempre un prodotto protetto da graffi e strappi. Nel tempo risparmierai non dovendoli ristampare spesso.