Planning settimanale
Agenda a fogli
Planning mensile

Agende settimanali da tavolo e planning da tavolo personalizzato

Organizza al meglio la tua settimana scrivendo sulle nostre agende settimanali da tavolo e planning da tavolo personalizzato. Promuovi ogni giorno il tuo brand presso i tuoi clienti!

Dettaglio
Dati inviati
Configura i planning da tavolo personalizzati
Formato
Numero di fogli
Carta blocco
Grammatura
Stampa in bianco e nero
Carta sottoblocco
Grammatura
Servizi extra
Verifica file con operatore
Spedizione prevista
Quantità

banner registrazione


Registrati subito e riceverai un codice sconto di 10 euro per il tuo primo acquisto online su Flexprint!


Come creare agende settimanali da tavolo

Se hai qualsiasi dubbio su come preparare il file del tuo planning da tavolo da stampare online, ti consigliamo per prima cosa di scaricare il template. Lo trovi in questa pagina, insieme a tutte le informazioni utili a creare il file per la tua agenda da scrivania personalizzata. Dopo che avrai creato il tuo perfetto file di stampa, puoi accedere alla tua area utente, confermare il tuo ordine e allegare il pdf del tuo planner settimanale da stampare online. Magari sei un grafico professionista, e quindi ti stiamo dicendo cose che già sai. Però se non lo sei, queste informazioni potrebbero essere utili da sapere: non possiamo stampare file con risoluzione inferiore a 72 dpi. Risulterebbe sgranato e di pessima qualità. Se per sbaglio ce ne invierai uno con le caratteristiche di stampa sbagliate, non preoccuparti: non ti manderemo un’agenda sgranata e stampata male. Ti contatteremo subito e ti aiuteremo a correggere il file. Ricordati che la migliore risoluzione per stampare online è compresa tra i 200 e i 350 dpi. Se non sei sicuro di aver creato il file per la stampa in maniera corretta fallo verificare da un nostro operatore. In questo modo sarai sicuro al 100% del risultato e ti garantiremo una qualità di stampa perfetta! In alternativa, puoi contattare il nostro servizio clienti attraverso il form online, oppure chiamarci al numero +39 039 9451514.

Il tuo ordine:

Cose importanti da conoscere: la prima giornata di lavorazione corrisponde al giorno in cui è stato realizzato l'ordine soltanto se ci invii il file e il pagamento tramite carta di credito entro le 9.30 del mattino. Quindi calcola bene quando devi inviarci il file della tua agenda settimanale da stampare per riceverla per tempo! (E vedi quanto utile potrebbe essere avere un planner settimanale sott’occhio in questo momento.)

Consegna:

I tuoi planning agenda settimanali ti verranno consegnati da corrieri con servizio nazionale. Sulla maggior parte del territorio italiano la consegna avviene entro 24 ore. Se abiti in una zona remota oppure in una delle isole maggiori sai già cosa ti stiamo per dire: purtroppo, tu dovrai aspettare dalle 48 alle 72 ore prima di ricevere il tuo pacco. Tanto tempo, soprattutto se sei impaziente di vedere come saranno le tue meravigliose agende da scrivania!settimanale da scrivania

Planning settimanale e agende settimanali da tavolo

Organizza al meglio la tua settimana (e quella dei tuoi clienti) scrivendo impegni e appuntamenti su un planner settimanale da tavolo! Le agende da tavolo sono un regalo sempre gradito e un modo interessante per restare sotto gli occhi dei tuoi clienti per un anno intero. Che aspetti a stampare subito una copia personalizzata? L’anno nuovo si avvicina, e probabilmente sei alla ricerca di idee regalo utili per i tuoi clienti. Così utili da diventare quasi indispensabili, giorno dopo giorno… Che ne pensi quindi di un’agenda da tavolo? Il tuo nome e il tuo logo rimarranno per un intero anno sotto gli occhi dei destinatari. Stampa online le tua agenda settimanale stampabile e conquista il cuore (e le scrivanie) dei tuoi clienti!!

Un’agenda da tavolo settimanale per fare branding

Mai perdere l’occasione di restare impressi nella mente dei propri clienti… Avere un’immagine coordinata curata e coerente con i propri valori di marca è molto importante. Ed è altrettanto fondamentale saperla declinare con stile su tutti gli strumenti, cartacei e non, che permettono il contatto con clienti e possibili clienti. Oltre a bigliettini da visita e brochure, però, ci sono infinite altre occasioni per ribadire il proprio messaggio comunicativo e fare branding. Per esempio, i regali ai clienti, che spesso si fanno a Natale o fine anno. Certo, qualsiasi regalo sarà gradito, ma quali sono i migliori regali dal punto di vista del branding? Sicuramente un blocco planner da tavolo è un’opzione da considerare. I motivi sono chiari: è un regalo utile, quindi ci sono ottime probabilità che venga usato e che rimanga sulla scrivania del cliente per tutto l’anno.
E perchè non pensare a un planning giornaliero da stampare online? Con il day planning ogni giorno avrai i tuoi appuntamenti sotto controllo.
In alternativa puoi anche pensare a trascrivere impegni a lungo termine con la stampa di un planning mensile.

Come impaginare un planning settimanale da tavolo o planning da scrivania

Ci sono alcune cose che il tuo grafico di fiducia o la tua agenzia di comunicazione dovranno tenere in considerazione quando si troveranno a realizzare le proposte grafiche del tuo planning scrivania tra cui tu potrai scegliere. Considera che i blocchi planning sono composti da 52 fogli, uno per ciascuna settimana dell’anno, oppure da 26, se preferisci dare un’overview bisettimanale. Il grafico dovrà quindi predisporre 26 52 pagine diverse, e ognuna sarà divisa in 14 o 7 parti, una per giorno della settimana. Un suggerimento da valutare: potresti anche non considerare la domenica (dipende dal business dei tuoi clienti: se lavorano 24/7 meglio inserire ogni giorno!). Non dimenticare di far inserire al grafico o all’agenzia il tuo logo e i tuoi dettagli di contatto: magari in uno spazio ridotto, ma è importante che ci siano. Per motivi di branding, certo, ma anche per offrire ai tuoi clienti la possibilità di contattarti in caso di bisogno. Scegli tu poi se inserire frasi, citazioni, elementi ricorrenti per motivare o ispirare chi userà quotidianamente l’agenda. In fase di progettazione, ricorda poi di decidere se vorrai realizzare i tuoi planning da stampare in bianco e nero oppure a colori, e regolati di conseguenza disegnando il layout più appropriato.

Le dimensioni del planner settimanale da tavolo

planner da scrivania non devono essere troppo piccoli, altrimenti non ci sarà lo spazio fisico per scrivere tutti gli impegni della settimana. Per questo motivo, noi ti proponiamo 3 diverse opzioni per creare la tua agenda personalizzata da stampare:

  • 31x45 centimetri: belli ampi, si possono usare anche come “salva-scrivania”, come base di lavoro sulla quale appoggiarsi nella scrittura quotidiana
  • 21x29,7 centimetri (formato A4): un formato classico, così si possono anche archiviare i fogli una volta usati
  • 15x45 centimetri: lungo e stretto, il formato di questo planning mono o bisettimanale è particolarmente adatto a contenere i 7 o i 14 giorni allineati.

Ovviamente, se tu hai in mente misure o formati particolariparlacene:  vediamo insieme di realizzarle! Non siamo la solita tipografia online che stampa e rifinisce soltanto prodotti standard. A noi piacciono le sfide, mettici alla prova, inviaci il tuo planning settimanale da stampare!

I materiali dell'agenda settimanale da tavolo

I nostri planning da tavolo personalizzati vengono stampati su carta usomano di qualità da 80 grammi. Sono incollati in testa, in modo che una volta finita la settimana sia facile strappare via il foglio già usato. Come base usiamo un cartoncino bianco-grigio da 420 micron, per proteggere il blocco e anche per garantire una scrittura scorrevole anche “in dicembre”! Anche in questo caso, se sei un amante della carta, e magari vorresti realizzare il tuo planner personalizzato con qualche materiale particolare, prova a scriverci e a raccontarci la tua idea. Abbiamo tantissime tipologie di carta diverse in magazzino, potremo farti una proposta ad hoc, per riuscire a soddisfarti completamente.