Stampa fogli macchina digitale e offset online

Il tuo file di stampa, come prepararlo:

Se ti serve scarica il template dal nostro sito internet, qui troverai tutte le informazioni per creare il file corretto da stampare. 
Accedi alla tua area utente, conferma il tuo ordine ed allega il pdf di quanto creato.
Se riceveremo il file con risoluzione inferiore a 72 dpi i nostri operatori lo scarteranno e sarai subito avvisato.
Ricordati che la migliore risoluzione per la stampa digitale on line è compresa tra i 200 e i 350 dpi.
Se hai dubbi di come hai preparato il file di stampa scegli la verifica professionale con operatore, sarai sicuro che il file sia stato configurato correttamente garantendoti una qualità di stampa ottima, in alternativa contatta il nostro servizio clienti al numero 039 9451514.

Il tuo ordine:

La prima giornata di lavorazione corrisponde con il giorno in cui è stato realizzato l'ordine soltanto se l'invio del file ed il pagamento tramite carta di credito vengono eseguiti entro le ore 9.30 del mattino.

Consegna:

La consegna del tuo prodotto è effettuata utilizzando primari corrieri con  servizio nazionale e avviene normalmente in 24 ore.
Le zone più remote e disagiate e le isole sono normalmente servite in 48/72 ore.

Fogli macchina

Cari colleghi oggi parliamo di fogli macchina. La stampa di fogli macchina personalizzati è un prodotto adatto alle tipografie, addetti ai lavori, ai professionisti della stampa e delle arti grafiche e centri stampa che necessitano di un servizio di stampa on line di qualità. Tutti sapete che potete scegliere questa opzione per i seguenti motivi:

·         Ridurre i costi di produzione

·         Fronteggiare picchi di lavoro improvvisi

·         Risolvere problemi tecnici alle vostre macchine da stampa

·         Offrire un sevizio migliore e più completo al vostro cliente

I fogli macchina, le scelta per il tipografo

Utilizzando i nostri fogli macchina otterrete un risparmio ed un abbattimento dei costi ottimizzando il consumo di carta, gli avviamenti ed il costo delle matrici di stampa accorpando diversi lavori dalle caratteristiche simili. Sulla stessa plancia 64x88 o 70x100 potete ad esempio inserire volantini, biglietti da visita, cartoline, pieghevoli e depliant, oppure potete stampare semplicemente dei poster online dall’ottima qualità di stampa.

Noi offriamo solo il servizio di stampa, è il nostro business e lo conosciamo bene. Per tutte le lavorazioni esterne accessorie e complementari come plastificazione, serigrafia, stampa a caldo e fustellatura, affidatevi ai vostri abituali fornitori ridurrete così i costi di produzione.

La programmazione, una cosa impossibile

Ormai il cliente, che sia una agenzia di comunicazione, un grafico freelance oppure il cliente finale, è abituato ad aspettare sempre l’ultimo minuto per mandare in tipografia un lavoro da stampare. In tutti quei casi in cui tu non riesci a far fronte alle richieste dei tuoi clienti puoi chiederlo a noi di Flexprint, ti aiuteremo a rispettare i tempi di consegna che vuole il cliente.

La tecnologia da stampa a volte si rompe

In quei casi sfortunati dove il lavoro del tuo cliente è già programmato per essere stampato internamente sulla tua macchina da stampa offset Heidelberg 50x70 o 70x100 oppure sulla tua macchina digitale di ultima generazione e si rompe ed i pezzi, che arrivano dalla Germania (ti sei mai chiesto perché tutti i pezzi delle macchine da stampa arrivano dalla Germania? Sarà davvero così oppure lo dicono tanto noi non possiamo verificare?) ci mettono troppo tempo, allora noi di Flexprint possiamo fare la differenza. Le tecnologie a nostra disposizione possono aiutarti a rispettare la data di consegna per il tuo lavoro.

Perché rinunciare ad un lavoro?

Quante volte ti sarà capitato di fare un preventivo e pensare: non riuscirò mai a prendere questo lavoro, la mia macchina da stampa non è adatta. Certamente in questo caso noi di Flexprint, potremmo essere la scelta giusta.

Le nostre macchina da stampa offset 70x100, 64x88, 44x64, 35x50 e le nostre macchine da stampa digitali 33x48 oppure 33x70 (idoneo per la produzione di depliant 3 ante, provalo!) possono essere la soluzione più versatile ai tuoi problemi.

Qui su Flexprint potrai scegliere il supporto di stampa che preferisci, noi abbiamo individuato queste tre tipologie di materiali:

·         Carta patinata opaca, classic Matt dall’effetto satinato, risultato di stampa nitido e dai colori vivaci

·         Carta patinata lucida, Classic Gloss con un alto grado di lucido per una ottima fedeltà e brillantezza dei colori

·         Carta naturale usomano (o uso mano, ognuno la scrive un po' come vuole) certificata FSC, dall’alto grado di bianco, per una perfetta riproduzione dei colori

Abbiamo pensato anche a queste diverse grammature:

·         90gr

·         100gr

·         130gr

·         170gr

·         200gr

·         250gr

·         300gr

·         350gr

 La stampa può essere fatta solamente in bianca (1 lato) oppure in bianca e volta (2 lati) ed in quadricromia (CMYK).

Se avessi altre esigenze oppure avessi in mente qualcosa di diverso come la stampa con colori pantone, la stampa con verniciatura all’acqua o spalmatore, contatta il nostro servizio clienti: ti risponderemo per cercare la soluzione più idonea alle tue esigenze e per realizzare al meglio la tua idea.